Il gioiello serpente - Tiscali Shopping

2022-09-30 23:08:28 By : Ms. Selina Bie

Il trend lo cavalca da decenni il marchio di alta gioielleria italiana Bulgari, celebre in tutto il mondo per i suoi girocollo, gli anelli e i bracciali a forma di serpente, desideratissimi dalle cliente del marchio. Il gioiello da semplice catena si trasforma in serpente alle estremità o nei punti di aggancio: l’animale si annoda sinuosamente sul corpo e sul collo delle dive dello spettacolo sui tappeti rossi più prestigiosi al mondo.

Un gioiello Bulgari però è davvero riservato a pochi: non solo per la preziosità e il prezzo, ma anche per i dettagli che non passano inosservati. Colori, pietre e tagli prediletti dal marchio di alta gioielleria richiedono un grande carisma per essere indossati con naturalezza e garantiscono di non passare mai inosservati.

Se il trend del gioiello “serpentoso” ti stuzzica ma volete qualcosa di decisamente più discreto, ti consigliamo di dare un’occhiata a questa reinterpretazione fatta da Breil e realizzata nel suo classico acciaio inossidabile con finitura color argento. Il girocollo Breil Serpente Snake infatti riprende il motivo del serpente che abbraccia il collo di chi lo indossa, ma in versione stilizzata. Sul davanti, al posto del classico pendente, la maglia “a corda” coreana del gioiello si trasforma nella testa stilizzata di un serpente che abbraccia la propria coda, a mo’ di nodo.

Il prezzo di listino per questo modello è di 79 euro, ma solo su eBay lo trovi a metà prezzo: perché non cedere alla tentazione animalier?