Consigli24 | I migliori scaldavivande elettrici, tutta la comodità di un pasto caldo ovunque tu sia

2022-07-22 19:36:49 By : Ms. Alma Huang

Poco tempo per mangiare fuori? Con i migliori scaldavivande elettrici non salterai nessun pasto.. caldo.

Con i migliori scaldavivande elettrici potrai consumare ovunque un pasto caldo e nutriente

Può capitare spesso di doversi trattenere fuori a pranzo, ma di non avere il tempo (o il denaro) per andare al ristorante. Che si tratti di uno spuntino in ufficio o di mangiare un boccone tra una lezione e l’altra a scuola o all’università, con i migliori scaldavivande elettrici potrai mangiare fuori casa con poca spesa senza rinunciare al… Calore del pasto caldo. Dallo Scaldì Ariete al Set Spice Amarillo Inox Plus.  Scopri il modello più adatto a te fra i tanti proposti su Amazon.

Vuoi gustarti il tuo pranzo caldo ovunque ti trovi? Questo scaldavivande Beper riscalda velocemente il pranzo o la cena, facendoti scordare del microonde. Il suo design lo rende perfetto per essere portato in ufficio, a scuola oppure ai picnic. Dotato di doppio compartimento. Un contenitore grande da 1000 ml e un contenitore piccolo da 450 ml con coperchio. Due scompartimenti ideali per separare due pietanze diverse. Piastra riscaldante in acciaio. Posate di plastica in dotazione. Pesa meno di 1 kg a vuoto. Progettato per il trasporto grazie alla maniglia. Il coperchio è dotato di ganci di chiusura.

Lo scaldavivande elettrico a doppio uso è realizzato in plastica PP alimentare. Il contenitore è in acciaio inossidabile 304. Dotato di borsa per il pranzo con funzione di isolamento termico, resistente e di grande capacità. Il cavo di ricarica per uso domestico da 220V può essere utilizzato per riscaldare i tuoi pasti a scuola, in ufficio, a casa. In dotazione il cavo di alimentazione da 12V per riscaldare il tuo pasto durante il viaggio in auto. In aggiunta c’è un cavo di ricarica da 24V che supporta perfettamente la tensione del camion. Ideale per chi deve compiere lunghi viaggi in auto o sul camion, ma non vuole privarsi di un pasto sano e nutriente.

Questo lunch box ha un design raffinato e semplice per soddisfare la tua praticità e allo stesso tempo il tuo gusto estetico. Ha una capacità di 1,2 L per soddisfare le esigenze di una persona. Cucchiaio e forchetta in acciaio inox inclusi. Il contenitore interno è realizzato in acciaio inox di alta qualità. Dotato di due scomparti per alimenti e di un vano portaoggetti indipendente per le posate. Dimensioni 26 x 19 x 9 cm. Presenti tre cavi USB per uso domestico (220 V), per l’utilizzo in automobile (12 V), o sul camion (24 V). Dotato di borsa per il trasporto.

Ariete presenta l’evoluzione di Scaldì, lo scaldavivande elettrico. Ideale per chi ha l’abitudine di consumare il pranzo fuori e non vuole rinunciare alla genuinità dei cibi preparati a casa. Grazie alla forma rettangolare, Scaldì diventa più ergonomico e facile da portare con sé, entrando comodamente in una borsa. Il coperchio a chiusura ermetica evita la fuoriuscita dei cibi, mentre i due comodi ganci laterali rendono il coperchio più facile da rimuovere. Inoltre con il nuovo Scaldì si riducono notevolmente i tempi di riscaldamento del cibo. Il piatto interno è smaltato antiaderente, antigraffio e facilissimo da pulire.

Lo scaldavivande Spice è il compagno ideale per il tempo libero, le vacanze i pic-nic all’aria aperta. Portalo in ufficio e riscalda il tuo pranzo senza perdite di tempo e inutili spostamenti. 20-30 minuti ed il tuo pasto sarà pronto e caldo esattamente come appena cucinato. Questo è sicuramente, tra i migliori scaldavivande elettrici, il modello più completo. Grazie alla presa da 12 V potrai di scaldare il pasto mentre guidi o sei in sosta. Con la presa da 220 V può essere utilizzato anche a casa, a scuola o in ufficio. Dimensioni borsa a tracolla 22 x 16 x 22,5 cm. Capacità termica fino a 8 ore caldo e freddo.

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Finalità  del trattamento dei dati personali

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità  competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà  pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.

tion=200)" class="scrollToTop">Top